Ricevuta concerto di beneficenza “Campi medici”.

Ricevuta concerto di beneficenza “Campi medici”.

Questo mese, il 2 maggio e il 3 maggio 2022, abbiamo ricevuto i ringraziamenti per due iniziative svolte nell’anno 2015 dal nostro generoso Coro Antonella Alberani a favore dell’Associazione Antigóna.

Di seguito riportiamo i ringraziamenti dell’attuale Presidente  Paolo Stollagli.

Ricevuta concerto di beneficenza “Campi medici”

   Bologna, 2.5.2022
 
 
                              Salve a tutti,
 
per quanto bizzarro possa sembrare dopo tanti anni, ci tenevamo molto a inviarvi la ricevuta che illustra l’uso preciso che è stato fatto del contributo raccolto nell’anno 2015 grazie al concerto che ci avete offerto presso la C.I.S.L., e destinato alla collaborazione Campi medici. Lo facciamo solo ora perché, avrete visto nella newsletter, in questo momento ad Antigóna c’è Elena Martínez, la volontaria spagnola del Servizio Volontario Europeo, che mi aiuta molto e mi sta permettendo di recuperare tutto quanto è rimasto sospeso nel tempo a livello amministrativo.
 
Come potete vedere, il vostro impegno ha contribuito a organizzare tre campi medici in India, a finanziare una parte della collaborazione Sportello informatico per il cittadino, qui a Bologna, e alla partecipazione d’Antigóna all’evento Volontassociate 2015.
 
Un grande ringraziamento a voi da parte d’Antigóna, di Bless e dei beneficiari dei tre campi medici.
 
 
                      Un cordialissimo saluto
 
 
                                                                                                                     Paolo Stollagli
                                                                                                     Presidente Associazione Antigóna

Ricevuta concerto di beneficenza “Campi medici” Collegio Ostetriche

    Bologna, 3.5.2022
 
 
                              Buon giorno a tutte,
 
per quanto bizzarro possa sembrare dopo tanti anni, ci tenevamo molto a inviarvi la ricevuta che illustra l’uso preciso che è stato fatto del contributo raccolto nell’anno 2015 grazie al concerto che ci avete offerto presso il Comune di Bologna, e destinato alla nostra collaborazione Campi medici. Lo facciamo solo ora perché in questo momento ad Antigóna abbiamo una persona di supporto che ci sta permettendo di recuperare tutto quanto è rimasto sospeso nel passato a livello amministrativo.
 
Come potete vedere, la vostra generosità ha contribuito a organizzare il quarto campo medico della collaborazione in India, e anche a finanziare una parte d’un’altra collaborazione, intitolata Sportello informatico per il cittadino, che realizzammo qui a Bologna.
 
Un grande ringraziamento a tutti voi da parte d’Antigóna, di Bless e dei beneficiari del campo medico organizzato nel villaggio di Palayamserndhangudi.
 
 
                               Un cordiale saluto
 
 
                                                                                                                     Paolo Stollagli
                                                                                                     Presidente Associazione Antigóna