Pensionamento Simonetta

Care amiche,

la dottoressa Simonetta Segàla, la psicoterapeuta che per 23 anni ha seguito il Percorso dell’AUSL di Bologna dedicato alle donne operate di carcinoma mammario,ed è stata,inoltre, una delle socie fondatrici de IL Seno di Poi-OdV, è andata in pensione mercoledì 31 Agosto.

Le succede, nel suo ruolo istituzionale di Referente Aziendale AUSL nei rapporti con la nostra Associazione, la dottoressa Sabrina Vaccaro che continuerà a seguire e sostenere Il Seno di Poi nel suo cammino.

Simonetta è stata, per tutte noi, non solo la psicoterapeuta alla quale rivolgersi per un sostegno professionale psicoterapico non appena arrivate nel gruppo AMA o in Associazione, ma una donna intelligente, competente, rigorosa professionalmente e di una infinita dolcezza, Capace di esplorare con ognuna di noi e per ognuna di noi strade diverse e nuove capaci di portarci fuori dall’empasse difficile e doloroso in cui l’impatto con la malattia oncologica scaraventa la/il malato.

Siamo sicure che adesso, da “Socia Libera”, continuerà a offrirci il suo supporto e a partecipare alla vita di Seno di Poi.

A lei vanno tutti i nostri grati e affettuosissimi abbracci e alla dottoressa Vaccaro un Benvenuta di tutto cuore!